Promo e OfferteHolter cardiaco 24h a Latina

https://www.farmaciagiannantonio.com/wp-content/uploads/2021/03/holter_cardiaco_farmacia_farneti_livorno-753x392-1.jpg

La farmacia Giannantonio di Latina, attiva da tre generazioni, può prendersi cura del tuo cuore anche attraverso l’esame diagnostico più completo fra quelli che potrai eseguire tranquillamente da casa: l’Holter cardiaco 24h.

Si tratta di un piccolo congegno elettronico, alimentato a batteria, che viene collegato mediante alcuni elettrodi al torace e quindi fissato al corpo, per il tempo necessario, con una cintura. Il fastidio è minimo, e le controindicazioni del tutto assenti.

L’Holter cardiaco 24h che potrai noleggiare a Latina terrà monitorata l’attività elettrica del tuo cuore con la registrazione di tutti i battiti. Ti sorprenderà sapere che questi saranno all’incirca centomila, e ognuno di essi può dire qualcosa al cardiologo. Anche di molto importante.

L’Holter cardiaco 24h è infatti uno strumento di straordinaria precisione diagnostica, in grado di cogliere sia le aritmie occasionali, sia quelle che potrebbero rivelarsi di natura ischemica. Un diario di giornata, nel quale prenderai nota di tutte le tue attività e di eventuali problemi di salute, aiuterà l’Holter 24h che ti applicheremo a Latina a segnalare qualsiasi problema cardiaco. E’ un esame sempre consigliabile, che diventa addirittura necessario dopo un attacco di cuore, o prima d’iniziare una terapia.

L’altro aspetto positivo di un Holter cardiaco 24h indossato a Latina è che non modificherà le tue abitudini quotidiane. Anzi, dovrai gestirlo con la massima naturalezza per ottenere una fotografia il più possibile realistica del tuo cuore. Non dovrai astenerti né dal lavoro, né da un’eventuale attività sportiva.

Ti basterà solo rinunciare alla doccia quotidiana, perché l’apparecchio va tenuto lontano dall’acqua, e alla coperta elettrica, che potrebbe disturbare i circuiti.

installate l’Holter cardiaco 24h a Latina ci penseremo noi, e l’intera operazione durerà una decina di minuti. Al termine delle ore prescritto saremo sempre noi a toglierlo e a inviare i dati in un centro specializzato. In genere l’esame dura un giorno, ma a volte il cardiologo prescrive un uso prolungato, anche di 48 ore. L’unica avvertenza, valida solo per gli uomini, sarà quella di presentarsi col torace depilato.